Palermo: prosegue la campagna abbonamenti della 51a stagione internazionale del Teatro Libero

Prosegue la campagna abbonamenti del Teatro Libero, che ha registrato al primo spettacolo serale, ZWÄI della compagnia svizzera E1NZ, un incremento degli abbonati del 10% rispetto alla stagione scorsa.

«Siamo contenti del successo di pubblico riscontrato allo spettacolo d’apertura di stagione e siamo rimasti piacevolmente colpiti dall’incremento del numero di abbonati del 10% – afferma il direttore Luca Mazzone».
Sono ancora in vendita poche unità di abbonamenti a turno fisso che prevede 13 spettacoli per il giovedì  e il venerdì. La stagione include cinque progetti internazionali, nuove produzioni, spettacoli di danza e drammaturgia contemporanea con un’attenzione particolare alla scena emergente italiana e siciliana.

La stagione per le famiglie inizierà invece domenica 11 novembre alle ore 17 con lo spettacolo Il lupo sentimentale da Geoffrey de Pennart, scritto e diretto da Luca Mazzone, nuova produzione del Teatro Libero. L’abbonamento al cartellone pomeridiano prevede 8 spettacoli per adulti e ragazzi a soli €50.

Fonte: Comunicazione Teatro Libero