San Giuliano Milanese: Mary Moonligh, avanguardia nei prodotti derivati dalla Cannabis

Coltivazione legalmente autorizzata di Cannabis in serra

La canapa (cannabis sativa) è una risorsa pulita per un’economia sostenibile. Dalla sua coltivazione e utilizzo si ottengono prodotti utilissimi come materiali da costruzione e oggetti vari e per scopi alimentari, sanitari e ludici. Solo il preconcetto ideologico ne limita la produzione e il commercio. A parte il contenuto di THC, una sostanza psicotropa, utilizzata per scopi medici sotto il controllo delle autorità statali, l’olio che si estrae, il CBD, è usato con successo per alleviare stati d’ansia e lenire il dolore, nella sclerosi multipla, come antispastico per i neuropatici, per i malati di AIDS ed è apprezzato per gli aspetti ludici, oltre che per la farina, la pasta, le bevande, oggetti vari, materiali da costruzione, borse, catenine e gioielleria. Soprattutto può sostituire la plastica per la sua durezza, morbidezza, malleabilità e per la sua immediata decomponibilità.

Prodotti alimentari a base di Cannabis

I suoi prodotti possono essere acquistati nei negozi di Mary Moonlight a San Giuliano Milanese, Milano e negli altri autorizzati in tutta Italia. Mary Moonlight è un progetto, un’idea, un sogno che si sta realizzando e come tutti i sogni deve vincere le difficoltà e i preconcetti, è un’impresa agricola e commerciale. È una fede, non derivata da un mistero ma dalla consapevolezza che la canapa è una panacea, la manna nel deserto. Con la canapa si può fare di tutto. Per questo e per altro ancora Mary Moonlight è una missione e insegna a guardare anche l’altra faccia della Luna, come cantano i Pink Floyd nella canzone ‘The Dark Side of the Moon’. Mary Moonlight è un’azienda internazionale con sede in Italia che si occupa della coltivazione e commercializzazione di infiorescenze di Cannabis legale e derivati della Canapa, oltre ad oggettistica varia. E’ il primo marchio ad aver commercializzato in Italia e in Europa fiori femminili di canapa.

Alcuni prodotti sanitari a base di Cannabis

Costituisce perciò il fulcro trainante dell’intero settore e la scintilla per accendere la rivoluzione ‘cannabica’ nel nostro continente. ‘Sono molte le aziende che hanno seguito le nostre orme, e siamo orgogliosi di esser punto di riferimento, la stella polare dei naviganti in questo settore.’ – ci confida orgoglioso e speranzoso Pietro, fra i promotori dell’attività produttiva e di vendita. Il team di Mary Moonlight è formato da professionisti agronomi ed esperti chimici farmaceutici del settore, appassionati del mondo della cannabis. ‘L’originalità, l’impegno  e la grande competenza sono i segni distintivi della nostra azienda. – continua Pietro – In circa due anni abbiamo sviluppato una grande rete di franchising e di rivenditori in continua espansione’. Mary Moonlight è molto attiva nella ricerca della qualità del prodotto. ‘Tra le stagioni estive 2017 e  2018 – conclude Pietro, accompagnandoci nei luoghi di produzione, manifattura e vendita – abbiamo dato vita a numerose coltivazioni con una vera e propria filiera in tutta Italia, seguite direttamente da nostri tecnici e professionisti per ottenere i migliori fiori sul mercato’.