Melegnano: “Il canto del vento e del mare”, mostra fotografica di Alessandra Antonini allo Spazio Arte 53

I pini Palombaggia

Lo “Spazio Arte 53” inaugura, venerdì 22 alle 18,00 presso la sede di Via 8 giugno 53 a Melegnano, la mostra fotografica di Alessandra Antonini “Il canto del vento e del mare”.

Lavezzi

Fari e vele sembra ascoltino il vento del mare ed il suo canto e mentre li osservo vivo sentimenti di gioia e stupore – scrive la stessa autrice nella presentazione della mostra – Il desiderio di fermarli nel tempo “incidendo” tutte le immagini per condividere i più bei sentimenti e le più forti sensazioni.
Vivo in Corsica dal 2011, viaggio per lavoro con passione ed amore per la fotografia – continua
Visito spesso Spagna e Canarie attratta dalle bellezze della natura e dalle originali strutture marittime che ogni volta riportano il mio pensiero alla magia del mare e del vento.
La “Corsia Classic Regatta” di Bonifacio – conclude –  è stata l’ispirazione per questa presentazione di immagini al suono del “Canto del vento e del mare”.

 

Spazio Arte 53 – Panorama Galleria

Spazio Arte 53 è una galleria nata dalla passione di quattro amici per la pittura e la fotografia, passione da condividere con il territorio perché ogni espressione artistica e ogni forma di creatività non può essere circoscritta ad un numero ristretto di persone ma divulgata e promossa il più possibile.
Ecco perché il progetto di Spazio Arte 53 propone mostre di pittura, fotografia e disegno oltre ad iniziative correlate per mettere il visitatore in comunicazione con l’autore e le sue opere, facilitandone la percezione e la condivisione del messaggio.
Lo spazio espositivo si trova a Melegnano, in Via 8 Giugno al numero 53 e nei periodi di esposizione è accessibile venerdì e sabato dalle 15.00 alle 18.30 e la domenica dalle 10.00 alle 12.30.