San Giuliano Milanese: “ROCK STREET FOOD”, tre giorni di musica al parco Nord

L’estate a San Giuliano comincia con il “Rock Street Food”: dalle ore 18 di venerdì 21 giugno, tre giorni di musica, perfomance live, truck food e prelibatezze da gustare al parco Nord.
Spazio alla musica live a partire dalle ore 21, con il concerto degli “Space Sheep”, la tribute band nata nel 2014 che riproporrà il ricchissimo repertorio dei Pink Floyd, a 40 anni dalla pubblicazione di “The Wall”; sabato sera, sempre alle ore 21, riascolteremo la musica dei Queen grazie ai quattro musicisti che compongono i “Merqury Legacy”; gran finale, domenica sera, con i “Noxout”, una cover band che da 10 anni rivisita la musica pop-rock italiana e internazionale (dalle ore 21). Ad arricchire il programma della manifestazione, tutte le sere il Rock DjSet di Nico Carminati, direttamente da Virgin Radio.
Un’altra caratteristica di questi tre giorni sarà la presenza dei truck food, dove tutti potranno gustare specialità gastronomiche.

“San Giuliano si prepara a dare il via all’estate – commenta il Sindaco, Marco Segala – con la prima edizione di una manifestazione dedicata interamente al rock. Sarà un fine settimana di grande musica al parco Nord, dove potremo ripercorrere la gloriosa carriera di due tra le band più affermate nel panorama musicale mondiale, i Pink Floyd e i Queen. Ci sarà anche un incursione nel rock italiano con i brani di alcuni dei suoi più autentici interpreti, come Vasco Rossi e Ligabue. Un mix di musica italiana e internazionale, con un minimo comune denominatore come protagonista: il rock.
Inoltre, tra un brano e l’altro, sarà possibile gustare il cibo e le specialità proposti dai truck food presenti al parco.
Aupichiamo che anche “Rock Street Food” e tutte le iniziative proposte per la stagione estiva siano un’occasione di ritrovo e divertimento per tutti i sangiulianesi”.

Fonte: Comunicazione Comune di San Giuliano Milanese