Comitati di Azione Civile – Ritorno al Futuro, incontro a Milano.

Sabato prossimo (19/01/19), a Milano, si tiene il primo incontro dei Comitati di Azione Civile–Ritorno al Futuro. L’incontro è pubblico e partecipato da tutte le persone interessate alla realtà dei Comitati, dagli aderenti alla stampa, fino a singoli curiosi. 

Con l’arrivo del nuovo anno, la rete di Ritorno al Futuro – Comitati di Azione Civile ha convocato tre incontri organizzativi nelle maggiori città italiane: – Roma: 12 gennaio, Città Dell’altra Economia, ex Mattatoio Testaccio (10:30–13:30); – Milano: 19 gennaio, Talent Garden Calabiana (10:30 – 13:30), Via Arcivescovo Calabiana, 6 Milano; – Napoli: 26 gennaio – Località e orario ancora da definirsi. 

“L’obiettivo degli incontri è di conoscerci, discutere le attività svolte e programmare quelle future. – chiarisce il promotore Ivan Scalfarotto – Gli incontri saranno l’occasione per illustrare gli strumenti online e offline che sono stati predisposti per mettere in rete i comitati. Partecipare sarà una grande opportunità per confrontarsi e iniziare a riportare la politica fuori dal virtuale!”.

Ognuno degli incontri è pubblico e gratuito, ma prevede una pre-iscrizione online, vista la capacità delle sale di ospitare in sicurezza solo un definito numero di partecipanti. Per ottenere i biglietti si deve accedere agli eventi pubblicati sulla pagina Facebook dei comitati e cliccare il tasto “Ottineni biglietti”. Ecco i link alle rispettive pagine: – Roma: https://www.facebook.com/events/1023227904555139/ – Milano: https://www.facebook.com/events/274683793219375/ 

I partecipanti in possesso della pre-iscrizione hanno priorità per l’accesso alla sala fino alle ore 10:15. Successivamente l’accesso verrà garantito in ordine di arrivo, fino ad esaurimento posti. Per chi non dovesse riuscire ad essere presente fisicamente o ad accedere alla sala, verrà preparata una diretta Facebook sulla pagina dei comitati dove tutti potranno seguire lo svolgersi degli incontri. 

‘Aspettiamo davvero una sala gremita! Vi aspettiamo numerosissimi!’ – è l’invito di Scalfarotto rivolto ai cittadini e ai democratici interessati a contrastare questo governo e a preparare l’alternativa di governo, ma sotto nessuna bandiera di partito. 

Ritorno al Futuro – Comitato di azione civile, Milano, https://www.comitatiritornoalfuturo.it/ info@comitatiritornoalfuturo.it