Musica: Cassandra Raffaele. Online il videoclip del nuovo singolo “Sarà successo”. Una storia emozionante per imparare a superare le proprie fragilità.

= GUARDA IL VIDEO MUSICALE “Sarà successo” INSERITO NELL’ARTICOLO =

Dopo la pubblicazione a fine novembre del brano “Sarà successo”, il singolo che ha segnato il ritorno sulle scene della cantautrice siciliana Cassandra Raffaele dopo cinque anni di assenza, è ora disponibile il videoclip con la regia dello spagnolo Juami Cuesta.

Matteo Casarini, giovane laureato della provincia bolognese con una tesi in Cinematografia su Pasolini, è l’attore protagonista della storia ambientata presso la sede di Bologna Nerd. Matteo veste i panni di un giovane ragazzo provato da una vita da looser, che si ritrova una sera per puro caso a passeggiare un po’ annoiato vicino all’ingresso del circolo.

Cassandra Raffaele – Sarà Successo (Video ufficiale)

Attratto dalle luci entra al suo interno e scopre un mondo – quello dei nerd – fatto di video games, cartoons e giochi da tavolo. E in questa location accadrà qualcosa di realmente straordinario, tra luci strobo e cabinati.

“Sarà successo” è stato prodotto e arrangiato da Roberto Villa nello studio- etichetta analogico “L’Amor mio non muore”, masterizzato da James DeMain (Robert Plant, Elton John, Bob Seger) allo Yes Master Studios di Nashville e distribuito da Garrincha Dischi.

Fonte: Ufficio Stampa Sfera Cubica