San Giuliano Milanese: torna Sport in Festa per un weekend a tutto sport!

Da venerdì 24 a domenica 26 settembre kermesse sportiva delle associazioni sportive.

Da venerdì 24 a domenica 26 settembre torna, dopo la sospensione dello scorso anno, Sport in Festa: l’attesa kermesse sportiva organizzata dalla Consulta delle Associazioni Sportive e Ricreative di San Giuliano.

L’iniziativa, giunta alla 4° edizione, offre ai cittadini la possibilità di conoscere la proposta sempre più variegata delle associazioni del territorio e avvicinare grandi e piccoli a differenti discipline sportive con lezioni prova, dimostrazioni e tornei.

All’interno della manifestazione, sabato 25 e domenica 26 settembre, si svolgerà in collaborazione con la SSD Polisportiva San Giuliano, la 4°Edizione di Enjoy Your City, una due giorni di tornei di basket e green volley per adulti e bambini con punto di ristoro dalle 11 alle 18.

L’ampio programma si svilupperà in 4 differenti location: la Fonte Campoverde ospiterà il torneo Enjoy Your City e una serie di lezioni prova ed esibizioni multidisciplinari, mentre i tornei calcistici e alcune esibizioni di danza si terranno nell’Oratorio San Luigi in Via Don Bosco e nei campi sportivi di Via Toscana a Sesto Ulteriano e di Via Risorgimento.

In linea con i protocolli Covid attualmente in vigore, per accedere a tutte le iniziative in programma è obbligatorio il green pass.

Fonte: Servizio Relazioni Esterne – Comune di San Giuliano Milanese