Coronavirus: l’elenco degli eventi cancellati a causa delle ordinanze regionali per il contenimento del contaggio

Sono numerosi gli eventi artistici e culturali per i quali, a causa delle ordinanze emesse dai Governatori delle varie Regioni dove il Coronavirus si è manifestato o per iniziativa propria, è stata decisa la cancellazione o il rimando a nuova data.

Allo scopo di fornire le giuste informazioni ai fruitori di questi eventi, pubblichiamo uno stralcio dei comunicati che abbiamo ricevuto dagli organizzatori o dagli uffici stampa, di quelli ai quali abitualmente riserviamo i nostri spazi.

 

—————- ¤ ¤ ¤ —————-

 

page1image64959696Si comunica che in applicazione dell’ordinanza della Regione Emilia-Romagna in materia di gestione dell’emergenza “COVID-2019”, le proiezioni in programma presso il Cinema Europa di via Pietralata 55 sono momentaneamente sospese.

E’ dunque da considerarsi cancellato l’evento previsto per questa sera lunedì 24 febbraio.

Salvo aggiornamenti, le proiezioni riprenderanno da lunedì 2 marzo con la proiezione di The Private Afternoons of Pamela Mann di Henry Paris.

Ufficio stampa Ce l’ho Corto Film Festival

 

—————- ¤ ¤ ¤ —————-

 

page1image64543024 page1image54469248

In osservanza dell’ordinanza del Ministero della Salute e di Regione Lombardia, comunichiamo che tutte le iniziative – incontri con gli autori e visite guidate – programmate nei prossimi giorni sono sospese.

Ufficio Stampa Meravigli edizioni

 

—————- ¤ ¤ ¤ —————-

 

page1image54469440page1image64958656 page1image54471552page1image54460800 page1image54471936*** INAUGURAZIONE RIMANDATA *** MASSIMILIANO GALLIANI.

“Attraverso “.  A cura di Vera Agosti – Salamon Fine Art, Milano

In ottemperanza all’ordinanza emessa dal Ministro della Salute d’intesa con il Presidente della Regione Lombardia, che prevede la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di aggregazione in luogo pubblico o privato, anche di natura culturale, l’inaugurazione della mostra di Massimiliano Galliani, “Attraverso”, a cura di Vera Agosti, programmata per giovedì 27 febbraio 2020 presso Salamon Fine Art di Milano, è rimandata a data da destinarsi.

Appena possibile sarà comunicata la nuova data di inaugurazione.
Nel frattempo, la Galleria rimarrà comunque aperta al pubblico per visite individuali.

Per informazioni: T. +39 02 76013142, M. +39 335 5894218, gallery@salamonfineart.com, www.salamonfineart.com.

CSArt – Comunicazioneper l’Arte

 

—————- ¤ ¤ ¤ —————-

 

page1image64851616

NOTA STAMPA

CORONAVIRUS: SOSPENSIONE IED FACTORY 2020 KIND OF BLUE

Roma, 24 febbraio 2020 LIi Ee di Deign cmnica che a fne dei eceni ili legai allemegena COVID-19 in Italia, ha deciso di sospendere lediine di IED Factory – Kind of Blue.

A scopo preventivo infatti, e per venire incontro alle misure di attenzione diramate nelle ultime ore dal Ministero della Salute, non avranno luogo né i laboratori previsti nel corso della settimana presso le sedi IED Roma (via Alcamo ia Cailina Via Gioanni Banca né leeno finale previsto per venerdì 28 febbraio, alle ore 19, presso il MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo.

Ufficio Comunicazione IED Roma – Ufficio Stampa

 

—————- ¤ ¤ ¤ —————-

 

In ottemperanza all’ordinanza emessa dal Ministro della Salute d’intesa con il Presidente della Regione Emilia-Romagna, che prevede la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di aggregazione in luogo pubblico o privato, anche di natura culturale, l’inaugurazione della mostra di Cetti Tumminia, “Trame emotive”, programmata per sabato 29 febbraio 2020 presso la Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia, è rimandata a data da destinarsi.

Appena possibile sarà comunicata la nuova data di inaugurazione.
Per informazioni: tel. 340 3545183, ginodifrenna875arte@yahoo.it, www.csart.it/875, www.facebook.com/galleria875.

CSArt – Comunicazione per l’Arte

 

—————- ¤ ¤ ¤ —————-

 

Rinvio BIENNALE DELLA FOTOGRAFIA FEMMINILE | Mantova

Nel rispetto delle misure precauzionali predisposte dalle autorità competenti, si comunica che l’inaugurazione della Biennale della Fotografia Femminile prevista per il 5 marzo a Mantova verrà posticipata a data da definire.

La prossima settimana verranno comunicate le nuove date di apertura e di tutti gli eventi collaterali

Ufficio Stampa Biennale della Fotografia Femminile – Mantova 

 

—————- ¤ ¤ ¤ —————-