San Giuliano Milanese (MI): Usi, costumi e cibi del mondo. Come ci si diverte giocando. Presentazione allo SpazioCultura

L’Associazione Culturale Orizzonte e la Consulta delle Associazioni Culturali di San Giuliano Milanese presentano il diversiTastes Game mercoledì 30 ottobre 2019, dalle ore 21 alle 23, presso la Sala Previato dello SpazioCultura in piazza della Vittoria.

Il gioco, a cui sono invitate tutte le associazioni, è condotto da Maura Di Mauro, Intercultural Trainer, Coach & Consultant, parte dell’International diversophy® Food & Tastes Team, facilitatrice nella sperimentazione del diversiTastes Game, ed è indicato per chi è appassionato di viaggi ed è curioso di scoprire e conoscere il mondo o si interessa o vuole saperne di più su cibo, piatti tipici, enogastronomia, gusti e sapori dal mondo; per chi è curioso delle diversità culturali e ha il piacere di  esplorare e gustare cibi e cucine di culture diverse da quella di provenienza; per chi vuole sapere come preparare un pranzo o invitare a cena un gruppo di persone provenienti da diverse parti del mondo; infine per chi vuole trascorrere una serata divertente giocando, conoscere nuove persone e sapere di più sui cibi, le tradizioni culinarie, gli usi e i costumi su come si sta a tavola nelle diverse culture.

Il gioco è stato acquistato tramite la Consulta dalla Associazione Culturale Orizzonte ed è a disposizione delle associazioni che ne fanno richiesta. DiversiTastes game si può acquistare scrivendo a mail@hugmilano.com oppure a maura.dimauro@libero.it, o tel. al nr.  +39 389 8485296. Per info sulla serata, tel. 334 3774168.