San Giuliano Milanese: gli appuntamenti del fine settimana al San Giuliano Summer Park

“San Giuliano Summer Park”, la rassegna estiva che si tiene al Parco Nord di San Giuliano Milanese fino al 9 agosto, con un programma ricco di musica, cinema, teatro, street food.

 

Continua la rassegna estiva al Parco Nord di San Giuliano Milanese con un’altra serie di eventi in programma per il prossimo fine settimana.

Si comincia giovedì 23 luglio con una serata dedicata al karaoke con il Dj set Angel, che ha preparato una serie di pezzi per chi vuole cimentarsi in quello che è uno dei divertimenti partecipativi più apprezzati e che non passa mai di moda.

Venerdì 24 luglio si rimane sempre in tema, la musica, ma a farla dal vivo saranno gli Over Band. Un viaggio energico e coinvolgente attraverso la migliore musica di sempre, in cui non potrà mancare il Rock di Springsteen w degli Stones, il soul di Joe Cooker, le ballade dei Creedence. L’occasione per riascoltare in compagnia e nella natura gli indimenticabili successi che hanno costellato la nostra vita.

Un sabato diverso dal solito sarà il 25 luglio. Infatti cambia la musica, si passa al rap. Ma la notizia è che a farla saranno i ragazzi di San Giuliano Milanese che hanno accettato la sfida di mettersi in gioco e saliranno sul palco.  Trovi, Yba, Pepuzzo Soka, Made, Steca, Malas, Gazel, Ruda, Maimo e Miller, avranno l’occasione di esibirsi e mostrare al pubblico il loro potenziale musicale. Al pubblico l’ardua sentenza.

Il fine settimana si chiude domenica 26 luglio con la proiezione del film “Perfetti sconosciuti”.
Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata e una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare? Questo è quanto accade in “Perfetti sconosciuti”, nel quale un gruppo di amici di lunga data si ritrova a cena e decide di condividere messaggi e telefonate un arrivo sui cellulari di ognuno. Nel corso della serata vengono a galla segreti e bugie che mettono a rischio gli equilibri di anni.

Tutti gli appuntamenti, ad ingresso libero, inizieranno alle ore 21,00.