Flavio Ferri (Delta V) remixa Maranza di Edda & Marok

Un remix nuovo di zecca, accompagnato anche da un bel video realizzato a partire da immagini casalinghe girate durante la preparazione del disco in pieno lockdown.

 

Agosto è il mese più maranza dell’anno e noi non potevamo che festeggiarlo buttando altra carne sul fuoco, un inno da ballo truzzo-alternative: ecco fuori tempo massimo, ma perfettamente in tempo per agosto che inizia, il remix 100% Flavio Ferri di Maranza, il brano che apre il disco regalo di Edda & Marok Noio; volevam suonar., arrivato proprio in questi giorni a tutti coloro che lo avevano prenotato per tempo su cd e vinile e già oggetto di culto tra addetti ai lavori e appassionati di musica.

Un remix nuovo di zecca, disponibile da giovedì 6 agosto in radio e scaricabile gratuitamente dal sito Contempo( Scarica MARANZA TUTTOBENE REMIX qui: https://contemporecords.it/maranza-download/ Password: maranza) accompagnato anche da un bel video, sempre a opera di Flavio Ferri https://www.youtube.com/watch?v=_fmraRR2I44 

4 minuti di puro e acceleratissimo delirio visivo realizzato a partire da immagini casalinghe girate durante la preparazione del disco in pieno lockdown.

Ma non è tutto: Maranza diventerà anche un EP – in vinile, naturalmente giallo, a tiratura limitata – di  quattro pezzi in uscita a fine agosto. 

Edda&Marok per conto loro stanno bene e vi salutano e ci tengono a dirvi che si ritroveranno insieme su un palco per qualche canzone il prossimo 12 settembre al Teatro Puccini di Firenze, presso il Parco delle Cascine, in occasione del Festival Fabbrica Europa. Le prevendite saranno attive dal 24 agosto, tutte le informazioni su www.fabbricaeuropa.net .

 

Fonte: Ufficio stampa GDG Press