Servigliano (FM): I “Fake” open act Max Gazzè al Nosound Festival

Fake

La giovane band, autrice di un brano scelto per una campagna pubblicitaria su Mediaset, apre il concerto di Max Gazzè il prossimo 11 agosto al Nosound Festival di Servigliano.

 

I FAKE, giovane band rilevazione degli ultimi mesi, si sono fatti conoscere al grande pubblico con i due singoli “Così” (oltre 1 milione di visualizzazioni) e “Dillo” (Edizioni Principio, brano scelto per una campagna pubblicitaria sulle reti Mediaset dal nuovo brand “SUSUNA“) ed apriranno martedì 11 agosto il concerto di Max Gazzè al Nosound Festival di Servigliano (FM) in Piazza Roma.

Ci raccontano: “Con il secondo singolo appena uscito ci troviamo ad aprire un concerto di Max Gazzè. Che dire? Siamo felici e speriamo che il nostro sogno continui a materializzarsi“.

Videoclip “Dillo“: https://youtu.be/GFuj0BljyLA 

Il nuovo video (A Flexin Media Team production) racconta la storia di due amiche e di attimi di vita comune. Tutta la semplicità di gesti quotidiani che diventano magici quando abbiamo accanto la persona giusta. Ed allora piccoli/grandi segnali vorrebbero parlarci e farci capire cose che conosciamo benissimo, fino al momento in cui una voce canta “dillo che siamo noi l’estate anche d’inverno” e non ci resta che…

Durante il lockdown la versione live del brano “Così” ha superato 1 milione di visualizzazioni.

Videoclip “Così” Live Facebook: https://www.facebook.com/watch/?v=680404956099038 

Fonte: Ufficio stampa SAMIGO Press