Musica: disponibile “Dimenticare”, il quinto episodio della web-serie “Respira” di Ugo Fagioli.

Disponibile su Youtube il quinto episodio di “Respira”, la webserie che anticipa l’uscita dell’album d’esordio del cantautore romagnolo e che ad oggi ha totalizzato oltre 20.000 visualizzazioni.
Guarda il video incluso nell’articolo.

Disponibile sul canale YouTube dell’artista il nuovo episodio della webserie “Respira” che anticipa l’uscita dell’omonimo disco di Ugo Fagioli. Con il quinto episodio dal titolo “Dimenticare” siamo giunti a metà del percorso che svelerà tutti i brani che compongono l’album in uscita il 4 dicembre 2020.

RESPIRA – Episodio 05 | Dimenticare – Ugo Fagioli

“Respira” quindi non è solo un disco ma un progetto artistico più ampio, in cui musica e cinema creano un connubio indissolubile. La narrazione dell’album avviene infatti attraverso 9 episodi video che rappresentano le 9 canzoni del disco: una vera e propria webserie realizzata da Tucano Island in collaborazione con Emilia-Romagna Film Commission, il cui filo conduttore è il “ritorno a respirare”.

Quattro gli episodi che hanno già fatto il loro debutto sul canale YouTube del cantautore romagnolo: “Rivoluzionari, ma con calma”, “Pensare al futuro”, “Solitario” e “Speranza” con oltre 20.000 visualizzazioni totalizzate.
Il quinto episodio “Dimenticare” ci porta in un mood malinconico e intenso caratterizzato da sonorità elettroniche e tonalità calde, in cui Ugo Fagioli ci fa riflettere su quanto sia appagante per metà una vita senza intenti.

Fonte: Ufficio stampa Sfera Cubica