San Giuliano Milanese: il Comune bandisce il concorso “Fai più bello il tuo Natale”

Lo scopo è quello di rendere la città più gradevole sia dal punto di vista estetico e sia da quello della qualità della vita.

Il concorso “Fai più bello il tuo Natale” è infatti uno stimolo che l’Amministrazione di San Giuliano Milanese propone per coinvolgere tutti, cittadini e commercianti, a sentire propria e contribuire ad abbellire la città

Tutti si possono iscrivere gratuitamente al concorso, entro il prossimo 20 dicembre, inviando una mail alla casella alberta.massari@comune.sangiulianomilanese.mi.it, e corredandola con una foto del luogo addobbato. Parliamo di luogo perché l’iniziativa non è limitata ai commercianti e alle loro vetrine, ma si estende anche ai cittadini che possono partecipare con l’abbellimento di qualsiasi altro luogo, anche con l’addobbo dei propri giardini privati e condominiali.

Il regolamento per la partecipazione al concorso, e il modulo di iscrizione, è scaricabile dal sito del Comune, ma noi li riportiamo alla fine di questo articolo.

La premiazione avverrà il 19 gennaio 2020 alle ore 17 presso lo SpazioCultura, nelle due sezioni: “Miglior allestimento per il giardino” e “Miglior allestimento per singola vetrina”, sulla scorta dei voti ottenuti dai cittadini nel periodo dal 21 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020.