Melegnano: Gaetano Tosi è il nuovo Assessore al Bilancio

il Sindaco Rodolfo Bertoli e il neo Assessore al Bilancio Gaetano Tosi

Gaetano Tosi è il nuovo componente della Giunta Comunale di Melegnano, avrà le deleghe a Bilancio, Entrate Comunali, Innovazione e Personale.

Restano in capo al Sindaco Rodolfo Bertoli le competenze a Urbanistica, Edilizia privata, Trasporti, Area Metropolitana e Rapporti con le Società Partecipate.

«Ringrazio Gaetano Tosi per aver accettato con entusiasmo di entrare a far parte della Giunta Comunale. Ritengo – commenta il Sindaco ​Rodolfo Bertoli – che al giro di boa del mandato amministrativo la sua voglia di fare e la sua esperienza saranno un contributo concreto per portare a compimento i tanti progetti che abbiamo in cantiere. Sono certo che Tosi si integrerà rapidamente con il gruppo e sarà portatore di proposte positive e concrete anche per ulteriori progetti futuri».

«Sono lusingato di essere stato chiamato a questo incarico, cui mi dedico con il massimo impegno. La nostra città – dichiara l’Assessore ​Gaetano Tosi – conta su una solida tradizione democratica, sono convinto che un’attenta gestione e programmazione delle risorse sia un aspetto sostanziale per un Comune. Rappresenta infatti il presupposto per realizzare gli interventi pubblici necessari ed anche per valorizzare le energie e il patrimonio culturale del territorio».

Fonte: Comunicazione – Comune di Melegnano