Al via il tour invernale di FRIGO con tappe al MEI, a Roma e Bologna. “Piove su chi balla” è il nuovo singolo in uscita su tutte le piattaforme digitali.

Torna così sulle scene il progetto it/pop toscano dopo il fortunato debut album “Non importa”, pubblicato lo scorso aprile da La Clinica Dischi/luovo. “Piove su chi balla” è un brano dal sapore vagamente malinconico che ben si sposa con il mood di questi primi giorni autunnali e che farà da colonna sonora al nuovo tour di Frigo in partenza il 4 ottobre da Trento, con tappe anche al MEI di Faenza, a La Spezia, Roma, Bologna e Firenze.

Il rumore della grandine che rimbomba sbattendo su un tetto di lamiera in un piccolo villaggio del Sud America. L’acqua portata via dai tergicristalli di una macchina in coda sul grande raccordo anulare. La pioggia che inonda una barca in mezzo al Mediterraneo e quella che scende su migliaia di ragazzi che ballano ad un festival di musica elettronica. “Piove su chi balla” è una canzone sull’esperienza che ci accomuna tutti, quella di essere Umani. (Frigo)

Fonte: Ufficio Stampa Sfera Cubica